Sampdoria, registrato l’interesse dell’Inter per Torreira

SONDAGGIO NERAZZURRO

Stando alle ultime indiscrezioni de Il Secolo XIX l’Inter avrebbe messo nel mirino Torreira della Sampdoria.
Il centrocampista sta avendo un rendimento costante e non è un caso che i nerazzurri siano sulle sue tracce.
Il pezzo pregiato dei doriani ha festeggiato ieri sera il suo compleanno in un locale genovese, ma a preoccupare i sostenitori blucerchiati è la sua “gita” a Milano. Il giocatore si è recato per un po’ di shopping nel capoluogo lombardo, pura coincidenza o indizio di mercato? Al momento non si sa, quel che è certo però è che Piero Ausilio ha annotato sul suo taccuino il nome di Torreira.
Il club genovese è detentore anche del cartellino di Schick, giovane ventunenne dal radioso futuro. Ieri si è sparsa la voce di un rendez-vous tra il ds dell’Inter e l’agente dell’attaccante, segno evidente che la compagine nerazzurra è interessata anche ad altri elementi. Torreira resta un obiettivo del club di Milano e non è detto che quest’ultimo possa offrire delle contropartite tecniche per ammorbidire la trattativa con i doriani.
Insomma, l’Inter sarebbe intenzionata a privare la Samp di alcuni suoi giovani prospetti. Ausilio è al lavoro, ma occhio alle intenzioni del presidente Ferrero che ha sempre ceduto i suoi gioielli ad un prezzo molto alto.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento