Il Manchester United punta Belotti

UN GALLO PER I RED DEVILS

La notizia sembra ormai nota: il “Gallo” Belotti sta lasciando tutti di stucco grazie alle sue prestazioni.
Ritmi da rullo compressore quelli di Andrea che adesso ha tutti gli occhi delle big puntati addosso.
Su tutte il Manchester United: la compagine di José Mourinho avrebbe intenzione di presentare un’offerta importante alla porta di Cairo.
La clausola è di quelle stratosferiche: 100 milioni, una cifra che però non spaventa il club britannico.
Secondo il Sun i Red Devils sono in prima fila, ma le altre non hanno intenzione di mollare la presa.
Un altro club intenzionato a prendere il “Gallo” è il Milan, forte della nuova proprietà cinese. I rossoneri potrebbero tentare il numero 9 granata, sfortunatamente gli inglesi sembrano essere più decisi.
Mourinho ha intenzione di affiancare ad Ibra un giovane prospetto dalle grandi capacità e l’identikit tracciato dal club porta al pezzo pregiato del Toro.
Insomma, si prospetta un’asta senza esclusione di colpi. Come avevamo preannunciato i Red Devils sono in vantaggio ma non bisogna sottovalutare la concorrenza composta dalle altre compagini. Il Milan vuole unirsi alle altre ma c’è la consapevolezza del club lombardo di dover presentare un’offerta da capogiro pur di accaparrarsi il bomber di Calcinate. Vedremo cosa succederà nella prossima finestra di mercato.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento