De Laurentiis: “Maradona dirigente? Me lo auguro. Mi piacerebbe avere Ibra…”

Durante una lunga chiacchierata a Madrid con Walter Veltroni, pubblicata sul canale YouTube della squadra, De Laurentiis ha rilasciato dichiarazioni importanti, soffermandosi su numerosi temi, tra cui spiccano il futuro di Maradona e la volontà di vedere Ibra in azzurro.

MARADONA, FUTURO IN SOCIETA’?

Alla domanda sul possibile ingresso di Maradona in dirigenza, il presidente del Napoli risponde così:

“Me lo auguro. Ci siamo incontrati e ci siamo divertiti ad ipotizzare cosa potesse fare per il Napoli. Gli ho detto: “Tu sei uno straordinario portavoce del partenopeismo nel mondo. Dato che sto sviluppando il Napoli in Cina, il Napoli in Asia, il Napoli in Australia, il Napoli negli Stati Uniti, bisogna che tu faccia l’ambasciatore.” Ora stiamo tentando di verificare con lui se sia possibile creare varie academy nel mondo”

CAPITOLO IBRA

Discutendo di mercato, De Laurentiis parla di un giocatore che vorrebbe avere nel suo Napoli, riferendosi indirettamente a Ibrahimović.

“Io non sono un uomo invidioso, ma mi piacerebbe avere quel grande gigante che adesso gioca nel Manchester United. L’ho avuto ospite una sera a Los Angeles; in campo sembra sempre incavolato, ma ha una famiglia meravigliosa ed è anche un uomo con cui è estremamente piacevole conversare.”

Curioso, determinato ed ambizioso. Amo parlare e scrivere di tutto ciò che ruota attorno al mondo del pallone. Trovo che il calcio sia una rara e allo stesso tempo magnifica manifestazione di quanto uno sport possa condizionare e scandire la storia dell’uomo.

Commenta per primo

Lascia un commento