Juve, si tratta per il giovane Lyanco

L’OFFERTA

Stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercato.com, la Juventus avrebbe fatto un offerta al San Paolo per Lyanco.
Il difensore classe ’97 si sta mettendo in mostra con il club brasiliano, e non è un caso che i bianconeri siano sulle sue tracce.
Dopo tanti mesi di scouting Lyanco avrebbe convinto Marotta e Paratici. In queste ultime ore è arrivata l’offerta da parte del club di Corso Galileo Ferraris, che non è l’unico sul giocatore. Sul giovane prospetto ci sono anche l’Atletico Madrid e il Porto, prossimo avversario della squadra di Allegri in Champions.
Nel frattempo arrivano i primi segnali dal San Paolo. È stata presentata una controproposta alla Juventus, che ha inizialmente offerto 5 milioni di euro. Il club verdeoro valuta la sua stellina 9 milioni di euro, e per aggiudicarselo Marotta & Co. dovranno sborsare una cifra simile.

IDENTIKIT

Lyanco è un difensore brasiliano di origini serbe. Il suo piede preferito è il destro. Classe ’97, ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Botafogo. Nel 2015 si è trasferito al San Paolo e ha debuttato con i professionisti lo stesso anno, contro l’Atletico Paranaense. Dopo aver giocato con l’Under 19 della Serbia, ha deciso di rappresentare il Brasile per la nazionale Under 20.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento