Juventus, Bentancur visite e firme entro venerdì

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il centrocampista uruguaiano Rodrigo Bentancur a breve firmerà con la Juventus.

DOMANI IN ITALIA

Il giocatore del Boca Juniors approderà in Piemonte per 16 milioni di euro comprensivi di bonus e dopo aver totalizzato fino ad ora 16 presenze e 2 gol con il proprio club. Il talento, fresco vincitore del Sub20 sudamericano, nella giornata di domani svolgerà le visite mediche di rito a Torino e metterà la firma che lo legherà al club campione d’Italia. Nella giornata di venerdì Bentancur sarà inoltre presente alla partita tra Juventus e Palermo al termine della quale tornerà in Argentina. L’allenatore del Boca Guillermo Barros Schelotto si è espresso così riguardo al’impiego del suo centrocampista nella prossima sfida: “Vediamo come sta, però credo che sarà titolare. È in condizione. Deve esplodere definitivamente qua al Boca. È un giocatore straordinario, con tanto da dare…”.

Romano, classe 1998. Studente di Economia alla LUISS Guido Carli. Appassionato e innamorato di calcio, scrive approfondimenti e considerazioni sugli argomenti più disparati di questo fantastico “mondo”. Redattore per calciomercato 24/7, sogna una carriera nel giornalismo.

Commenta per primo

Lascia un commento