Pescara: Zeman ha accettato l’offerta

Un proverbio abbastanza noto dice che la notte, spesso, porti consiglio. Così è stato per Zdenek Zeman. Dopo il colloquio di ieri con il presidente Sebastiani e la dirigenza biancazzurra infatti si era preso la nottata per riflettere sulla proposta che gli era stata fatta. La risposta non si è fatta attendere ed è arrivata pochi minuti fa. Secondo quanto riferito da SkySport il Boemo avrebbe accettato l’offerta e sarebbe pronto a sedersi nuovamente sulla panchina dello stadio Adriatico.

UN RITORNO

Sì, quello di Zeman a Pescara sarebbe un gradito ritorno. Con la squadra abruzzesse infatti il tecnico boemo nel 2011/2012 raggiunse la promozione in serie A. Una promozione con una squadra che poteva vantare in rosa dei giovanissimi Immobile, Insigne e Verratti. Quell’annata e quel Pescara furono un successo e una grande fucina di talenti. Che oltre alla notte una buona dose di scaramanzia abbia aiutato a portare consiglio?

Nato a Milano il 06/10/1996. Studio Linguaggi dei Media presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Amo il calcio in tutte le sue sfumature e declinazioni, lo gioco, lo guardo, lo racconto, o almeno ci provo.

Commenta per primo

Lascia un commento