Inter, non solo Manolas per la difesa…

Marquinhos e Thiago Silva in azione con la maglia del PSG.

Inter sempre più attiva sul mercato. Il club nerazzurro vorrebbe anticipare le altre squadre in vista di questa estate, un’estate che si preannuncia molto calda per la società milanese.

NOME NUOVO

I nerazzurri sono alla ricerca di un difensore centrale di buona qualità. Uno degli obiettivi principali resta Manolas, difensore della Roma. La trattativa non sembra infattibile, anche perché l’Inter ha le risorse economiche adeguate per poter soddisfare i giallorossi. In ogni caso bisognerà attendere ancora diverse settimane per capire le intenzioni di entrambe le squadre. Intanto la compagine lombarda continua ad interessarsi su altri giocatori. In particolare, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, un altro grande obiettivo si chiama Marquinhos. Il brasiliano però piace molto alla dirigenza parigina, per questo la sua cessione potrebbe avvenire solamente per cifre stellari. Ma come detto precedentemente, Suning ha le potenzialità giuste per portare a termine un grande colpo. I tifosi nerazzurri possono sognare in grande in vista della prossima sessione di mercato. Appiano Gentile potrebbe presto arricchirsi di grandi campioni…

La prima parola uscita dalla bocca è stata ‘Calcio’. Milanese classe ’97. Seguace dei più grandi campionati europei, ma soprattutto amante dei settori giovanili ! ⚽️📝📲👍🏻

Commenta per primo

Lascia un commento