Juventus-Palermo, ecco le probabili formazioni

Stasera andrà in scena l’anticipo della venticinquesima giornata di Serie A che vedrà opposte le compagini di Juventus e Palermo. Diamo un’occhiata alle probabili formazioni delle due squadre.

JUVENTUS

Dubbio sul modulo per Massimiliano Allegri: il tecnico livornese è indeciso se schierare il 4-3-1-2 o il 4-2-3-1. Durante la conferenza stampa di ieri l’allenatore non ha escluso la possibilità di vedere dal primo minuto un centrocampo a tre. In difesa confermati Dani Alves, Bonucci ed Asamoah, ballottaggio invece tra Rugani e Benatia con il primo favorito sul secondo. Davanti la linea difensiva ci saranno Khedira e Marchisio. Sulle fasce ci saranno Cuadrado e Pjaca, Dybala occuperà il ruolo di trequartista a supporto di Higuain. Qualora Allegri dovesse schierare il 4-3-1-2 potrebbe esserci spazio anche per Sturaro.

PALERMO

Il Palermo opterà per un 3-4-3: il club di Diego Lopez schiera Posavec tra i pali, al centro della difesa ci saranno Cionek, Gonzalez e Goldaniga. Sulle fasce ci saranno Rispoli e Morganella, mentre davanti la linea difensiva ci saranno Bruno Henrique e Jajalo. Il tridente d’attacco sara composto da Embalo, Nestorovski e Trajkovski.

JUVENTUS (4-2-3-1) : Buffon, Dani Alves, Rugani, Bonucci, Asamoah, Khedira, Marchisio, Cuadrado, Dybala, Pjaca, Higuain. All: Allegri.

PALERMO (3-4-3) : Posavec, Cionek, Gonzalez, Goldaniga, Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Morganella, Embalo, Nestorovski, Trajkovski. All: Lopez.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento