Sissoko, dalla Juventus alla Ternana. Pronto il debutto in Serie B

Sissoko (classe 1985) in azione con la maglia della Juventus.

Sissoko, ex giocatore della Juve dal 2008 al 2011, sta per tornare a giocare in Italia. Per lui è pronta la maglia di un club del campionato cadetto…

INNESTO UTILE

Il maliano ha già iniziato ad allenarsi con la squadra e potrebbe debuttare a breve con il suo nuovo club. Secondo quanto riportato da Il Corriere dell’Umbria, il giocatore firmerebbe un contratto fino a fine stagione. Ma non solo, perché ci sarebbe anche l’opzione per il rinnovo in vista del prossimo anno. Sissoko è un giocatore di grande esperienza internazionale, il che potrebbe sicuramente aiutare la Ternana per il proseguo del campionato. Il classe ’85 ha militato infatti in grandi club come Liverpool, PSG e Juventus. La ‘Piovra nera’ ha inoltre giocato anche in Cina e in India. Svincolatosi da poco, il mediano è ora pronto a rincominciare a giocare. Non si tratta ovviamente di un rinforzo per il futuro, ma rimane comunque un buon colpo per almeno questi ultimi mesi di gioco.

La prima parola uscita dalla bocca è stata ‘Calcio’. Milanese classe ’97. Seguace dei più grandi campionati europei, ma soprattutto amante dei settori giovanili ! ⚽️📝📲👍🏻

Commenta per primo

Lascia un commento