Rinnovo Donnarumma, ecco i possibili scenari

GLI SCENARI

Nei prossimi giorni ci sarà il closing della società rossonera e il futuro di alcuni giocatori è appeso ad un filo.
Su tutti quello di Gigio Donnarumma: l’enfant prodige del Milan ha il contratto in scadenza e nei prossimi mesi potrebbero aprirsi degli scenari importanti in merito al suo futuro.
Il giocatore, al momento, è concentrato sulla prossima sfida di campionato che vedrà opposte le compagini di Milan e Fiorentina, ma c’è chi comincia già a muoversi per difendere i suoi interessi. A rappresentare il giocatore nella trattativa per il rinnovo ci sarà Mino Raiola, procuratore sportivo noto per aver curato le mediazioni tra alcuni top club ed importanti calciatori. Il procuratore intavolerà una trattativa tra la nuova proprietà e il diciassettenne, diciassettenne che sembra essere finito nel frattempo nel mirino di mezza Europa.
Stando alle indiscrezioni della Gazzetta dello Sport si potrebbero creare dei risvolti significativi in merito a questo rinnovo: il primo sarebbe il normale rinnovo del portiere rossonero con la presentazione del nuovo progetto all’agente del giocatore, il secondo potrebbe essere il rinvio del rinnovo ed infine il terzo, ovvero la possibile asta nella prossima sessione per il pezzo pregiato del Milan, scenario che al momento preoccupa i sostenitori del club rossonero.
Insomma, i prossimi giorni saranno giorni caldissimi per quanto riguarda il futuro di Gigio. Tutto sta nelle intenzioni della nuova proprietà e in quelle di Raiola. Vedremo cosa succederà, nel frattempo continuano a diffondersi i rumours che vedrebbero lontano il portiere dal vestire ancora la casacca rossonera.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento