Bologna-Inter, le formazioni ufficiali

Poco meno di mezz’ora all’anticipo delle 12.30 tra Bologna e Inter, in scena al Dall’Ara. I padroni di casa vengono da tre sconfitte consecutive, di cui due rimediate sul proprio campo ad opera di Napoli (1-7) e Milan (0-1). Nonostante la zona calda sia lontana ben 13 punti, la squadra di Donadoni sarà senza dubbio motivata per invertire la tendenza tra le mura amiche. L’Inter, d’altro canto, può accorciare momentaneamente le distanze da Roma e Napoli e riconquistare il quarto posto in classifica, al momento occupato dall’Atalanta. Nerazzurri che dovranno fare di necessità virtù, viste le assenze pesanti di Kondogbia, Brozovic e Icardi. Torna però Perisic, che ha scontato la squalifica. Queste le formazioni ufficiali:

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; M’Baye, Oikonomou, Torosidis, Masina; Nagy, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Petkovic, Krejci.

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda; Candreva, Joao Mario, Gagliardini, D’Ambrosio; Eder, Perisic, Palacio.

18enne di Milano, sono un malato di calcio in tutte le sue sfaccettature. Adoro scrivere e scambiare opinioni sul mondo del pallone e, perciò, aspiro a diventare giornalista sportivo. Scrivo per le testate online di Calciomercato24/7, Breakingsport.it e Il Termometro Sportivo.

Commenta per primo

Lascia un commento