Lille, ufficiale Bielsa per il prossimo anno

Torna in panchina Marcelo Bielsa dopo il caso Lazio: sarà l’allenatore del Lille dal prossimo campionato.

Dopo un’estate vorticosa, per la clamorosa vicenda con la Lazio che ha visto il tecnico fare un clamoroso dietrofront dopo che sembrava fatta per il suo approdo sulla panchina capitolina, Bielsa è pronto per tornare. Dopo una lunga trattativa, e la paura di un nuovo incredibile rifiuto, il Lille riesce a mettere sotto contratto il tecnico argentino, che sarà l’allenatore dei transalpini dal prossimo campionato, per due stagioni.

Per il tecnico è un ritorno in Francia, dopo l’esperienza al Marsiglia nel 2014-2015, con un quarto posto in campionato e le clamorose dimissioni l’anno seguente dopo una sola giornata di campionato. Ora El Loco è pronto a tornare, col suo stile eccentrico e inconfondibile, portando grande speranza nei cuori dei tifosi del Lille.

Nato a Roma il 09/09/1995, è studente di lingue presso l’università “La Sapienza” di Roma. La sua grande passione è il calcio, quello vero, romantico e artistico. Ha collaborato con diverse redazioni sportive con un solo e unico obiettivo: farsi strada nel mondo giornalistico!

Commenta per primo

Lascia un commento