Lite Bonucci-Allegri: multa per il difensore bianconero

Juventus' Italian defender Leonardo Bonucci celebrates after scoring a goal during the Italian Serie A football match Juventus vs Napoli at Juventus Stadium in Turin on October 29, 2016. / AFP / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

LA MULTA

Venerdì la Juventus ha battuto per 4-1 il Palermo. Prestazione sontuosa della squadra di Allegri, ma agli occhi dei tifosi è saltato l’episodio tra l’allenatore e il difensore Leonardo Bonucci.
Il centrale bianconero aveva avuto una diatriba con Allegri durante il match. Il motivo? Aver criticato le scelte del tecnico livornese nel corso della gara. Non è la prima volta che accadono episodi del genere: in passato alcune decisioni del mister avevano scatenato l’ira dei giocatori quali Khedira, Mandzukic, Lichtsteiner e Dybala. Adesso la società bianconera vuole lanciare un segnale importante per cercare di ricompattare un gruppo e per non avere complicazioni in vista della sfida di Champions contro il Porto. Bonucci ed Allegri si sarebbero riappacificati nel post-partita della gara contro il Palermo, ma questo non è bastato per il calciatore che subirà una multa dalla dirigenza bianconera.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento