Lite Bonucci-Allegri: il giocatore salta il Porto

Juventus' Italian defender Leonardo Bonucci celebrates after scoring a goal during the Italian Serie A football match Juventus vs Napoli at Juventus Stadium in Turin on October 29, 2016. / AFP / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

IL VERDETTO

Tensione in casa Juve dopo la lite tra Leonardo Bonucci e Massimiliano Allegri. I due avevano avuto durante la sfida contro il Palermo un battibecco: il giocatore avrebbe criticato le scelte del mister scatenando un putiferio a fine partita.
Adesso la Juve è concentrata sulla sfida di Champions contro il Porto e dalle ultime indiscrezioni provenienti da Vinovo il difensore centrale non ci sarà.
Dopo la multa arriva la stangata per Leo, infatti il giocatore siederà in tribuna durante l’andata degli ottavi di finale.
Allegri dunque utilizza il pugno di ferro e decide così di privare la Juventus di uno dei suoi tasselli più importanti. Il giocatore, da quel che si è appreso, è stato escluso per motivi disciplinari, determinante dunque la diatriba con il tecnico durante l’ultimo match di campionato.
Insomma, dopo quest’episodio il tecnico livornese si ritrova ad essere sul banco degli imputati. Per Allegri e per la Juventus domani l’imperativo è vincere, specialmente per scacciare via i rumours attorno al centro sportivo bianconero, nel frattempo sale la febbre tra i tifosi per quest’andata degli ottavi di finale.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento