Verratti al Barça? Per il presidente del PSG l’italiano è incedibile

UN AFFARE CHE TORNA DI MODA

La sconfitta del Barça in Champions contro il PSG ha fatto ritornare di moda le voci sul possibile approdo di Verratti in Catalogna. L’italiano, infatti, si è reso protagonista di una prestazione impeccabile, che ha impressionato sia la dirigenza blaugrana che i calciatori stessi, Iniesta in particolare. Quest’ultimo sarebbe stato al centro di un siparietto avvenuto in campo, reso pubblico da Matuidi. In poche parole, lo spagnolo avrebbe confermato come Verratti possa diventare il suo erede. Insomma, il futuro del centrocampista del PSG sembra essere proiettato verso Messi e compagni.

INCEDIBILE

Non è dello stesso avviso il presidente del club francese, che secondo Mundo Deportivo, avrebbe ribadito l’incedibilità di Verratti ai catalani, poiché il centrocampista è al centro del progetto parigino. Già nelle scorse sessioni di mercato alcune big europee, tra cui lo stesso Barcellona, si erano fatte avanti per l’italiano, ricevendo come risposta un secco “no”. Che sia dunque sfumata qualsiasi speranza per le pretendenti al calciatore? Probabilmente no. Le potenzialità economiche per trattenerlo ci sono, ma la sensazione è che di fronte ad ulteriori offerte, Verratti possa cedere e chiedere alla società di essere ceduto.

Curioso, determinato ed ambizioso. Amo parlare e scrivere di tutto ciò che ruota attorno al mondo del pallone. Trovo che il calcio sia una rara e allo stesso tempo magnifica manifestazione di quanto uno sport possa condizionare e scandire la storia dell’uomo.

Commenta per primo

Lascia un commento