I fanta-consigli di Calciomercato 24/7

NAPOLI-ATALANTA: Partita insidiosa per i partenopei, che potrebbero avere la testa al Real. Assolutamente si al ritorno di Mertens da prima punta, consigliati anche Zielinski e Hamsik. Dietro si rischia con la coppia Papu-Petagna, Milik solo con una riserva sicura. Partita ostica per i neroazzurri, che però possono sfruttare qualche spazio lasciato: no ai difensori, si a Gomez e Kessie.

Consigliato: Mertens

Scommessa: Gomez

JUVENTUS-EMPOLI: Ansia turnover per i bianconeri: rischiano Dybala e Khedira, crescono le chanches di Pjaca e Marchisio. Dietro pronto al ritorno Bonucci, che vorrà farsi perdonare. Da sfruttare anche il momento di Dani Alves. I toscani sono ovviamente sconsigliati, in blocco.

Consigliato: Bonucci

Scommessa: Pjaca

PALERMO-SAMPDORIA: I rosanero devono vincere, quindi spazio ai migliori come Nestorovski e Rispoli. Occhio a Diamanti che sta scalando posizioni. Partita non facile per la Samp, ma si possono mettere i migliori come Muriel e Quagliarella. Riserve su Fernandes e Barreto, mancherà Torreira.

Consigliato: Nestorovski

Scommessa: Diamanti

CHIEVO-PESCARA: Scelta delicata Sorrentino contro Zeman, meglio puntare su Birsa, Meggiorini e Inglese. Gli abruzzesi voglio continuare a sfruttare l’effetto Zeman: sì al tridente, più cautela con i difensori.

ConsigliatoBirsa

ScommessaCerri

CROTONE-CAGLIARI: Occasione ghiottissima per i calabresi: da mettere i migliori, come Falcinelli, Rosi e Barberis. Bene Acosty nelle ultime uscite. Cagliari più quadrato col nuovo modulo e con un Joao Pedro in più. Bene anche Isla, meglio evitare Sau fuori casa.

Consigliato: Falcinelli

Scommessa: Joao Pedro

GENOA-BOLOGNA: Molta curiosità intorno al nuovo Genoa di Mandorlini: sì a Simeone e Rigoni, più rischiosi gli esterni. Laxalt sarà relegato al ruolo di terzino. Bologna in crisi nera e con evidenti problemi di formazione: evitate se potete, i meno rischiosi sono Krejci e Dzemaili.

Consigliato: Simeone

ScommessaRigoni

LAZIO-UDINESE: Squalificato Biglia, sono a rischio anche De Vrij, Milinkovic e Immobile, visto che mercoledì c’è il derby. Puntare su Keita e Anderson, in forma anche Lulic. L’Udinese non punge davanti e mancherà De Paul: si possono lasciare fuori Thereau e Zapata, spazio a Fofana.

Consigliato: Marchetti

Scommessa: Fofana

SASSUOLO-MILAN: Non si può lasciare fuori Berardi contro il Milan. Spazio anche a Defrel e Duncan, in calo Politano. No a Matri e Cannavaro. Nel Milan ancora fiducia a Deulofeu e Suso, molto più rischioso Bacca. Bene anche Pasalic e Kucka.

Consigliato: Berardi

Scommessa: Pasalic

INTER-ROMA: Banco di prova delicatissimo per i nerazzurri: evitare la difesa, orfana anche di Miranda, da lanciare invece Icardi e Perisic. Incerto il recupero di Brozovic, non è la partita buona per Kondogbia. Nainggolan e Dzeko confermatissimi, meglio Strootman di De Rossi. Fiducia a Salah, meno agli esterni, anche se Palmieri è in stato di grazia.

Consigliato: Icardi

Scommessa: Emerson

FIORENTINA-TORINO: Sì a Kalinic e Bernardeschi, intriga Saponara. In crescita Borja, meglio evitare Gonzalo e Olivera. Spazio a Belotti, qualche riserva sugli esterni, anche se si possono mettere. La difesa non convince.

Consigliato: Kalinic

Scommessa: Ljajic

 

Nato a Roma il 09/09/1995, è studente di lingue presso l’università “La Sapienza” di Roma. La sua grande passione è il calcio, quello vero, romantico e artistico. Ha collaborato con diverse redazioni sportive con un solo e unico obiettivo: farsi strada nel mondo giornalistico!

Commenta per primo

Lascia un commento