Honda va in Mls: accordo con i Seattle Sounders

Titoli di coda per l’avventura di Keisuke Honda al Milan, dopo tre anni, 89 presenze e 10 gol. Il contratto con i rossoneri sarebbe scaduto nel prossimo giugno ma ora il giapponese ha trovato l’accordo con il club della Mls dei Seattle Sounders.

I contatti

Come riportato da calciomercato.com, tre giorni fa è arrivata la prima offerta dei Seattle Sounders del tecnico Brian Schmetzer. Per il momento c’è ancora una differenza tra domanda e offerta ma le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni per trovare un accordo definitivo. In caso di esito positivo, Honda potrebbe lasciare fin da subito il Milan ed essere così a disposizione della sua nuova squadra per i primi di marzo. Per le caratteristiche tecniche e la competizione con i vari Deulofeu, Suso, Bacca e Lapadula, Honda è completamente fuori dal progetto di Vincenzo Montella. Ora, dopo tre stagioni, l’avventura italiana sembra essere ormai chiusa.

Sono nata a Pordenone, vivo a Milano e ho (la) Roma nel cuore. Studio comunicazione e società all’Università Cattolica, nella speranza che un giorno la passione per il calcio diventi il mio lavoro. Niente nella vita mi fa esultare come quando la palla entra in rete. Calciomercato 24/7 è la mia prima esperienza come collaboratore.

Commenta per primo

Lascia un commento