Le probabili formazioni di Napoli Atalanta

Sabato alle 18 andrà in scena allo stadio San Paolo di Napoli la sfida fra Napoli e Atalanta. I partenopei hanno l’obbligo di vincere dal momento che la Roma nel posticipo di domenica sera di San Siro, potrebbe perdere punti preziosi per mano dell’Inter di Pioli. Dalla sua l’Atalanta non ha niente da perdere, spinta soltanto dall’entusiasmo e dalla voglia di stupire ancora.

QUI NAPOLI

Reina, che finora no ha mai saltato una partita, si posizionerà ancora una volta in mezzo ai pali. Al centro della difesa, accanto a Koulibaly, si rivedrà Albiol. Sulle fasce confermatissimi Hysaj e Ghoulam. A centrocampo è ancora vivo il ballottaggio fra Diawara e Jorginho, su chi affiancherà Zielinski e Hamsik, con il primo leggermente favorito. In attacco i giocatori certi del posto sono Callejon e Mertens, che nell’ultima gara ha riposato. L’ultima maglia è contesa fra Pavoletti, Milik e Insigne, con l’ex Genoa maggiore indiziato a indossarla.

QUI ATALANTA

Per i bergamaschi nove undicesimi della formazione sono quasi sicuri di una maglia da titolare. Davanti a Berisha, la linea a tre composta da Masiello, Caldara e uno fra Toloi e Zukanovic. Nel centrocampo a cinque, fra Conti e Spinazzola, si posizioneranno Kurtic, Kessiè e rimane il dubbio fra Cristante e Freuler. In avanti confermatissimo il tandem Gomez Petagna.

Romano, classe 1998. Studente di Economia alla LUISS Guido Carli. Appassionato e innamorato di calcio, scrive approfondimenti e considerazioni sugli argomenti più disparati di questo fantastico “mondo”. Redattore per calciomercato 24/7, sogna una carriera nel giornalismo.

Commenta per primo

Lascia un commento