Zhang incontra Perez: sul piatto anche James Rodriguez?

ZHANG A MADRID

Giornata importante per Zhang Jindong. Il presidente dell’Inter si è incontrato oggi a Madrid con Javier Tebas, il presidente della Liga, e Florentino Perez. Con il primo – come riporta fcinter1908.it – si è parlato principalmente dei diritti tv per trasmettere le partite del campionato spagnolo in Cina. Con il secondo, invece, è stata probabilmente l’occasione per parlare di mercato.

OBIETTIVO JAMES

Non è una novità che i nerazzurri stiano seguendo da tempo James Rodriguez. Il colombiano, che con Zidane sta trovando poco spazio, potrebbe essere il giocatore ideale per rendere l’Inter ancora più competitiva per lo scudetto in vista della prossima stagione. Nelle scorse settimane il ds dei nerazzurri Piero Ausilio ha confermato l’interesse, tra gli altri, proprio per il numero 10 dei blancos:

“È uno di quelli che stiamo monitorando. Non siamo così avanti come qualcuno ha scritto. Ma non si può non pensare già al futuro”.

L’incontro di oggi è probabilmente servito, oltre che per consolidare i rapporti con il club spagnolo, anche per discutere circa il futuro del trequartista.

18enne di Milano, sono un malato di calcio in tutte le sue sfaccettature. Adoro scrivere e scambiare opinioni sul mondo del pallone e, perciò, aspiro a diventare giornalista sportivo. Scrivo per le testate online di Calciomercato24/7, Breakingsport.it e Il Termometro Sportivo.

Commenta per primo

Lascia un commento