NY Cosmos sempre più italiani, vicino Marchionni

L’America del pallone diventa sempre più europea. Dopo i più blasonati import europei di Pirlo, Giovinco, Villa, Kakà il nuovo colpo di mercato arriva dall’Italia. Marco Marchionni, ex Juventus e Parma, è sbarcato in questi giorni nella “grande mela” per limare i dettagli e iniziare così la nuova avventura a stelle e strisce.

PROVINO IN VISTA

Dopo Amauri, passato in questi giorni dai Fort Lauderdale Strikers ai sempre americani New York Cosmos rimanendo nella NASL (seconda divisione americana), un suo compagno ai tempi di Juventus e Parma è pronto a raggiungerlo. Marco Marchionni infatti, intercettato da mlssocceritalia.com prima di imbarcarsi sull’aereo per l’America, ha confermato il suo imminente passaggio alla società di Brooklyn. La colonia italiana nell’America del pallone è pronta dunque ad aumentare. Per l’ufficialità mancano ancora i dettagli. Inoltre, secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb.com, l’ormai 37enne prima della firma sul contratto, verrà valutato in una serie di amichevoli previste a breve per i Cosmos. Marchionni, dopo il “provino” che lo vedrà protagonista, sarà dunque a disposizione di un altro italiano, mister Giovanni Savarese, suo futuro allenatore.

Amichevoli permettendo, l’America del pallone sarà ancora più europea.

 

Nato a Milano il 09/09/1996. Studia Comunicazione e Società presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ambizioso, sognatore e amante di ciò che fa respira calcio da quando cammina. Calciomercato24/7 è la sua prima esperienza come collaboratore.

Commenta per primo

Lascia un commento