Sanchez, non solo Juve e PSG. Tra le pretendenti spunta anche il Siviglia

SUBENTRA IL SIVIGLIA

Alexis Sanchez sta continuando a rifiutare le avance per il rinnovo contrattuale, proposto con notevole insistenza da parte dell’Arsenal. Il cileno, infatti, sembra avere idee chiarissime sul suo futuro, che appare essere sempre più lontano da Londra. L’ala vorrebbe lasciare il club durante la sessione estiva di calciomercato e le pretendenti al suo cartellino sono parecchie. Nelle ultime ore, a sorpresa, secondo i media d’oltremanica, pare che ci sia stato anche un prorompente inserimento da parte del Siviglia.

FATTORE SAMPAOLI

Inter, Juve, PSG e Atletico Madrid si sono già fatte avanti dimostrando il proprio interesse per il calciatore. Tra le pretendenti il Siviglia appare essere il club con minori potenzialità economiche, non consone all’acquisto di un calciatore costoso come Sanchez. Tuttavia, la squadra spagnola potrebbe fare leva sulla volontà del cileno di ritrovare il tecnico con cui ha vinto la Copa América: Jorge Sampaoli. I due hanno ottimi rapporti, e non è da escludere che questo fattore si riveli decisivo durante la trattativa.

Curioso, determinato ed ambizioso. Amo parlare e scrivere di tutto ciò che ruota attorno al mondo del pallone. Trovo che il calcio sia una rara e allo stesso tempo magnifica manifestazione di quanto uno sport possa condizionare e scandire la storia dell’uomo.

Commenta per primo

Lascia un commento