I fanta-consigli di Calciomercato 24/7

ROMA-NAPOLI: Da valutare gli effetti delle pesanti sconfitte in Coppa Italia. Verso la panchina Salah, è l’ora di Perotti. Da evitare gli esterni, stanchi, si possono lanciare Strootman, Nainggolan e Dzeko. Nel Napoli si possono evitare i difensori, convince solo Ghoulam. Zielinski più di Hamsik al momento, davanti fiducia a Mertens e Insigne.

Consigliato: Nainggolan

Scommessa: Zielinski

SAMPDORIA-PESCARA: Fiducia alle punte, chi non gioca sicuramente subentra. Sta crescendo Djuricic, dietro si rischia con Zeman. Il Pescara vuole tornare a stupire: fiducia a Caprari e Zampano, si può rischiare anche Benali.

Consigliato: Muriel

Scommessa: Benali

MILAN-CHIEVO: Fiducia al tridente rossonero, Bacca può tornare decisivo. A centrocampo il migliore è Kucka, dietro out Abata: tocca a De Sciglio. Partita complicata per il Chievo, si può rischiare l’ex Birsa. No a Meggiorini e Inglese.

Consigliato: Bacca

Scommessa: Birsa

ATALANTA-FIORENTINA: I bergamaschi vogliono continuare a stupire. Spazio a Caldara, Gomez e gli esterni, il centrocampo può soffrire senza Kessie. I viola dovrebbero ritrovare Bernardeschi, ma perdono Saponara. Partita difficile per Kalinic, così come per Chiesa che dovrà fare i conti con il Papu.

Consigliato: Gomez

Scommessa: Bernardeschi

CAGLIARI-INTER: Il Cagliari è in forma, anche se rischia di perdere Borriello. Spazio a Joao Pedro, può stupire Sau. Rischiano i terzini. I nerazzurri sono chiamati al riscatto, bene Perisic e Icardi, Gagliardini è il migliore a centrocampo. Dietro si possono mettere Miranda e D’Ambrosio.

Consigliato: Icardi

Scommessa: Sau

CROTONE-SASSUOLO: Situazione disperata in casa Crotone: si può mettere Falcinelli, per il resto evitate. Nel Sassuolo da rilanciare Berardi, Defrel convince più di Politano. Dietro Acerbi è la solita garanzia.

Consigliato: Berardi

Scommessa: Acosty

EMPOLI-GENOA: Partita che sembra buona per lanciare i portieri, meno per gli attaccanti. Croce e Krunic i migliori dell’Empoli, dietro Bellusci e Laurini si possono mettere. Prudenza con il Genoa. si possono mettere i difensori, mentre i centrocampisti possono soffrire. In questi momenti intriga Pinilla.

Consigliato: Skorupski

Scommessa: Pinilla

TORINO-PALERMO: Fiducia incondizionata la tridente, a centrocampo mancherà Benassi e sta convincendo Lukic. Il rientro di Rossettini darà solidità alla difesa. I rosanero potrebbero faticare tanto: fiducia a Nestorovski e Rispoli, non agli altri.

ConsigliatoBelotti

Scommessa: Nestorosvki

UDINESE-JUVENTUS: Meglio evitare i friulani, se proprio volete rischiare lanciate Fofana. Per i juventini l’unico rischio è il turnover, quindi vedete di coprirvi bene per mettere i giocatori bianconeri.

Consigliato: Mandzukic

Scommessa: Fofana

BOLOGNA-LAZIO: Meglio evitare i rossoblu, solo Dzemaili e Krejci danno qualche garanzia. Occhio a Viviani. I biancocelesti proveranno a sfruttare l’entusiasmo post-derby: si possono mettere tutti, sugli scudi ovviamente Milinkovic e Immobile.

Consigliato: Milinkovic

Scommessa: Krejci

Nato a Roma il 09/09/1995, è studente di lingue presso l’università “La Sapienza” di Roma. La sua grande passione è il calcio, quello vero, romantico e artistico. Ha collaborato con diverse redazioni sportive con un solo e unico obiettivo: farsi strada nel mondo giornalistico!

Commenta per primo

Lascia un commento