Juventus pronta a strappare 5 giocatori all’Udinese

Da tanti anni ormai i rapporti tra Juventus e Udinese sono davvero idilliaci. I due club bianconeri si sono accordati più volte per diversi passaggi di giocatori interessanti. In particolare sono quasi sempre stati i friulani a cedere uomini talentuosi ai campioni d’Italia, i quali hanno sborsato molti soldi  alla società di Pozzo soprattutto negli ultimi 3/4 anni.

NUOVI RINFORZI

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Marotta è ora pronto ad instaurare altre trattative con i bianconeri di Udine. Sono 5 i giocatori che piacciono particolarmente alla società bianconera. Il primo è Alex Meret, portiere classe ’97 di cui tutti parlano più che bene. Girano voci che l’Udinese abbia già ricevuto un’offerta di 5 milioni proprio dalla Juve per portare il ragazzo a Torino. Ma non c’è solo l’estremo difensore nella lista dei desideri juventini. Infatti altri quattro giocatori di Delneri potrebbero presto vestire un altro tipo di bianconero. Parliamo di De Paul, Widmer, Jankto e Fofana. Per quest’ultimo però c’è anche l’interesse dell’Inter, club sempre più attivo sul mercato. La prossima estate regalerà dunque ad un derby d’Italia anche fuori dal campo… intanto la Juventus domani potrà discutere con la dirigenza dell’Udinese proprio per chiedere informazioni e instaurare le prime trattative sui giocatori citati in precedenza. Infatti alle ore 15:00 le due compagini bianconere si affronteranno allo stadio Friuli per disputare la ventisettesima giornata di campionato.

La prima parola uscita dalla bocca è stata ‘Calcio’. Milanese classe ’97. Seguace dei più grandi campionati europei, ma soprattutto amante dei settori giovanili ! ⚽️📝📲👍🏻

Commenta per primo

Lascia un commento