Le nostre giovani stelle hanno un futuro da Hollywood…

La stagione 2016-2017 sta regalando grandi sorprese, soprattutto per quanto riguarda la gioventù italiana. Sono molti i giovani azzurri che sono esplosi quest’anno, i quali presto potrebbero  fare un gran salto di qualità. I top club della Serie A si stanno già muovendo per portarseli a casa il prima possibile. Analizziamo il possibile futuro di alcuni di questi talenti di stampo tricolore:

NICOLÒ BARELLA

Il centrocampista del Cagliari ha letteralmente incantato tutti gli amanti del pallone. Non solo per le qualità mostrate partita dopo partita, ma anche per la grande personalità che lo sta rendendo un punto fermo della squadra sarda. Un giocatore dal futuro sicuramente stellare. Su di lui c’è l’interesse di Juve, Milan e Inter. I nerazzurri oggi pomeriggio potranno discutere con la dirigenza del Cagliari per provare ad intavolare una trattativa in vista di quest’estate. La concorrenza però non parla solo italiano, infatti anche negli altri campionati europei il ragazzo piace molto…

ANTONIO BARRECA

Il 21enne terzino del Torino ha saputo sfruttare al meglio la chance concessagli da Mihajlovic dopo l’infortunio di Molinaro. Ora il classe ’95 è un elemento inamovibile che continua a migliorare partita dopo partita. Recentemente si è parlato di un suo possibile futuro a Napoli, ma l’agente del ragazzo ha smentito tutti. Anzi, egli ha voluto evidenziare come il suo assistito abbia altri 4 anni di contratto con i granata. Anche l’Inter si è interessata all’esterno difensivo, magari per poterlo acquistare in futuro. Ora però il giovane azzurro ha la testa solo per il Torino.

FEDERICO CHIESA

Figlio d’arte, Federico è ormai diventato il pupillo dei tifosi viola. Dribbling, corsa e sacrificio lo hanno reso un uomo chiave dell’attuale gioco di Sousa. Il giovane piace molto in Inghilterra, dove sembra essere il Liverpool il club più interessato al ragazzo. Eppure le ultime dichiarazioni rilasciate dall’attaccante descrivono un futuro ben preciso. Già, perché Chiesa vorrebbe diventare una bandiera della Fiorentina. Anzi, al classe ’97 piacerebbe molto diventare il Totti di Firenze, una città che difficilmente vorrà abbandonare…

LORENZO PELLEGRINI

Il talento del Sassuolo brilla sempre di più. Di Francesco è riuscito a valorizzarlo al meglio, e ora il ragazzo potrebbe fare un grandissimo salto di qualità. La Roma ha la possibilità di riacquistarlo per una cifra intorno ai 10 milioni di euro, ma non è detto che il giovane azzurro rimanga nella capitale. La Juventus è fortemente intenzionata a provare il grande colpo, in modo tale da rinforzare ulteriormente il proprio centrocampo. Ma Pellegrini piace soprattutto in Inghilterra, dove City e Chelsea lo accoglierebbe molto volentieri. Siamo sicuri che il classe ’96 sarà uno dei protagonisti della prossima sessione di mercato…

 

 

 

La prima parola uscita dalla bocca è stata ‘Calcio’. Milanese classe ’97. Seguace dei più grandi campionati europei, ma soprattutto amante dei settori giovanili ! ⚽️📝📲👍🏻

Commenta per primo

Lascia un commento