Corsa a due per Alex Meret. Il gioiellino dell’Udinese piace anche al Napoli

PERSONALITA’ E QUALITA’ DA VETERANO

Alex Meret, portiere classe 1997 dell’Udinese, in prestito alla Spal, si sta rendendo protagonista di una stagione meravigliosa. Il diciannovenne italiano sta continuando a sfornare ottime prestazioni, dimostrando di avere qualità e personalità solitamente non riscontrabili in un ragazzo della sua età. Le sue prestazioni non sono passate inosservate né a Ventura, né ad alcune big della Serie A. Meret, difatti, è stato già convocato per diversi stage a Coverciano, mentre alcune squadre italiane di prim’ordine vorrebbero assicurarsi il portiere della Spal per la prossima stagione.

IL NAPOLI SFIDA LA JUVE

Se la notizia del pressing della Juve non è recente, la novità è certamente l’interessamento da parte del Napoli. I partenopei, infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbero pronti a fare a gara con la Vecchia Signora per strappare il gioiellino classe 1997 all’Udinese. Per aggiudicarsi quello che, assieme a Donnarumma, sembra essere il futuro della porta azzurra, serviranno almeno 10 milioni di euro.

 

Curioso, determinato ed ambizioso. Amo parlare e scrivere di tutto ciò che ruota attorno al mondo del pallone. Trovo che il calcio sia una rara e allo stesso tempo magnifica manifestazione di quanto uno sport possa condizionare e scandire la storia dell’uomo.

Commenta per primo

Lascia un commento