Rummenigge:”Benatia resta a Torino. Coman? Con molta probabilità lo riscattiamo…”.

Karl Heinz Rummenigge, amministratore delegato del Bayern Monaco, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport. I temi trattati sono stati parecchi, prevalentemente legati alla Juventus, e alle situazioni di alcuni calciatori che sono stati oggetto di affari tra i due club.

COMAN VERRA’ RISCATTATO?

“L’opzione è valida fino al 30 aprile. Al rientro dall’Europeo ha avuto qualche difficoltà. Ma ultimamente è tornato sui suoi livelli. Con molta probabilità lo riscattiamo”.

SITUAZIONE BENATIA?

“Il giocatore non si discute, purtroppo è stato penalizzato da qualche problema fisico. In ogni caso penso che resterà a Torino. Con la Juve abbiamo un accordo abbastanza chiaro”.

VIDAL?

“Arturo lo volevamo da anni, ma il Leverkusen preferì cederlo alla Juve pur di non vederlo da noi. Al primo spiraglio sono riuscito a ingaggiarlo. E’ uno degli acquisti di cui vado più orgoglioso. In campo è una garanzia, ma è una figura importante pure nello spogliatoio. Da noi è contento, però conserva un ottimo ricordo degli anni juventini”.

Curioso, determinato ed ambizioso. Amo parlare e scrivere di tutto ciò che ruota attorno al mondo del pallone. Trovo che il calcio sia una rara e allo stesso tempo magnifica manifestazione di quanto uno sport possa condizionare e scandire la storia dell’uomo.

Commenta per primo

Lascia un commento