Barcellona, si complica la pista Juanfran

L’infortunio di Aleix Vidal ha lasciato senza alternative l’allenatore del Barça Luis Enrique che, al momento, sembra aver individuato in Sergi Roberto il profilo giusto per la fascia destra. Per questo finale di stagione il numero 20 venti blaugrana sarà il nuovo terzino destro, ma la società catalana è al lavoro per trovare il giusto rincalzo.

IL NOME

Tra i tanti identikit tracciati dalla dirigenza, secondo Fichajes.com, spicca quello di Juanfran, terzino del Deportivo. Tuttavia il giocatore ha dichiarato in conferenza stampa che terminerà la stagione con la maglia dei “Turcos”. Juanfran si è sentito lusingato dall’interesse del club campione di Spagna, ma ha ribadito la sua volontà di rimanere al Deportivo per molti anni. Il terzino è in prestito dal Watford e il club spagnolo può riscattare il calciatore a un tot di partite giocate per otto milioni spalmabili fino al 2020, otto milioni che probabilmente saranno versati nelle casse del club inglese. Il Barça rimane alla finestra, purtroppo per il club catalano si complica la pista che porta al terzino spagnolo.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento