Milan, Suso può recuperare per la Juve

ARRUOLABILE PER IL BIG MATCH

La sua uscita dal campo poco dopo la mezz’ora, nel match disputato sabato contro il Chievo Verona aveva fatto preoccupare e non poco i tifosi milanisti. Il classe 1993 è infatti diventato una pedina inamovibile nello scacchiere tattico di Montella. Partito in sordina nella sua esperienza milanista, si è guadagnato in questa stagione un ruolo importante grazie a diverse prove convincenti. La sua presenza in campo contro la Juventus venerdì sera è fondamentale per la squadra, come ha dimostrato la partita di Supercoppa in cui è stato il grande mattatore.

Gli accertamenti a cui è stato sottoposto hanno evidenziato un problema al flessore di lieve entità. Un infortunio che non dovrebbe impedire all’ex Liverpool di scendere in campo nella prossima giornata contro i Bianconeri. La tifoseria può tirare un sospiro di sollievo.

Nato a Milano il 30/08/1997. Studente triennale in Economia e scienze sociali presso l’Università Bocconi di Milano. Amo il calcio, che considero molto più di un semplice sport, un’arte, citando G.B. Shaw, “l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti”.

Commenta per primo

Lascia un commento