Real in cerca di un portiere. Ecco i possibili candidati

Nonostante Keylor Navas sia un portiere di ottimo livello, l’impressione è che i blancos vogliano sostituirlo già per l’anno prossimo. Il Real Madrid, infatti, ha intenzione di sfruttare la finestra di calciomercato estiva per aggiudicarsi uno tra i più forti estremi difensori difensori del pianeta.

I CANDIDATI

I principali candidati, secondo The Sun, sarebbero due. Il più papabile appare essere Thibaut Courtois. Il portiere del Chelsea vorrebbe ritrovare la propria famiglia, lasciata nella capitale spagnola dopo il periodo trascorso nell’Atletico. Il secondo indiziato è David De Gea. Lo spagnolo è stato spesso accostato al Real Madrid, tant’è che nell’estate del 2015 il suo trasferimento alla corte di Zinedine Zidane sembrava concluso. L’affare, tuttavia, sfumò un giorno prima dell’ipotetica firma del portiere del Manchester United. Le alternative, secondo il quotidiano d’oltremanica, sarebbero Lloris e Donnarumma. Se gli affari sopraindicati non dovessero concretizzarsi, è probabile che il Real viri proprio sul francese. Il portiere del Milan, invece, è monitorato con attenzione dalla dirigenza, che tuttavia non lo considera ancora pronto per vestire la camiseta blanca.

Curioso, determinato ed ambizioso. Amo parlare e scrivere di tutto ciò che ruota attorno al mondo del pallone. Trovo che il calcio sia una rara e allo stesso tempo magnifica manifestazione di quanto uno sport possa condizionare e scandire la storia dell’uomo.

Commenta per primo

Lascia un commento