De Vrij: l’Inter fa sul serio. Accordo di massima raggiunto con il difensore

ACCORDO DI MASSIMA RAGGIUNTO

Non fa in tempo a finire il mercato di Gennaio, che come di consueto, si pensa già alla prossima finestra. Ne è un esempio l’Inter, che stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore avrebbe fatto grandi passi avanti per l’acquisto estivo di Stefan De Vrij. I nerazzuri, infatti, sarebbero riusciti a convincere il calciatore a scegliere la squadra di Pioli, attraverso una super-offerta contrattuale da tre milioni di euro annui.

DISTANZA TRA LE PARTI

Se è vero che questi passi in avanti possono far ben sperare i tifosi nerazzurri, è altrettanto vero che l’affare è tutt’altro che concluso. Davanti alla chiusura, infatti, si presenta un ostacolo non del tutto irrilevante: la distanza tra le richieste di Lotito e i soldi che offrirebbe l’Inter. Il presidente della Lazio chiede almeno 30 milioni, mentre i nerazzurri non vorrebbero superare i 20. Il distacco tra le cifre è notevole, ma se il giocatore spingerà con la società per essere ceduto, l’impressione è che le richieste di Lotito possano addolcirsi.

Curioso, determinato ed ambizioso. Amo parlare e scrivere di tutto ciò che ruota attorno al mondo del pallone. Trovo che il calcio sia una rara e allo stesso tempo magnifica manifestazione di quanto uno sport possa condizionare e scandire la storia dell’uomo.

Commenta per primo

Lascia un commento