I fanta-consigli di Calciomercato24/7

JUVENTUS-MILAN: Questi sono i suoi match: puntate forte su Gonzalo Higuain. Bene anche Dybala e Mandzukic, più rischioso Pjaca, che dovrebbe sostituire Cuadrado. Dovrebbe tornare Marchisio, ma può soffrire. Dietro non rischiate di rimanere in 10. Partita molto difficile per il Milan: può esaltarsi Donnarumma, ma è difficile immaginare una sua rete inviolata. Potete rischiare i più in forma, come Deulofeu e Sosa. Per Bacca è un no.

Consigliato: Higuain

Sopresa: Deulofeu

GENOA-SAMPDORIA: Derby delicatissimo. Puntate sugli uomini di sostanza, come Rigoni e Hiljemark. Consigliato anche il Cholito, meglio evitare Burdisso e Cataldi. In casa Samp si può puntare sule punte, troppo scostanti invece i centrocampisti. Dietro bene Silvestre e Skriniar.

Consigliato: Muriel

Sorpresa: Rigoni

SASSUOLO-BOLOGNA: Spazio a Berardi, può finalmente colpire. Bene anche Politano e Matri, a centrocampo si a Pellegrini e Duncan, non convince Aquilani. Dietro ormai va bene solo Acerbi. Attenzione ai giocatori del Bologna, che non stanno convincendo. Si possono riscattare Verdi, Destro e Dzemaili, la difesa è troppo ballerina.

Consigliato: Berardi

Sorpresa: Destro

CHIEVO-EMPOLI: In linea di massima vanno bene tutti i clivensi, anche se l’attacco rischia di soffrire quindi evitate se avete di meglio. Nell’Empoli bene Croce, El Kaddouri e Dioussè, ancora da mettere Skoruspki.

Consigliato: Sorrentino

Sorpresa: El Kaddouri

FIORENTINA-CAGLIARI: I Viola chiamati al riscatto. Da mettere Kalinic, Bernardeschi e Borja, bene anche Chiesa e Vecino. Ilicic ormai è da evitare, dietro si può rilanciare Gonzalo. Cagliari che non convince fuori casa: evitate se potete, anche se la voglia di Borriello può sempre essere premiata.

Consigliato: Bernardeschi

Sorpresa: Borriello

INTER-ATALANTA: Sfida interessantissima. Icardi e Perisic sugli scudi, più appannato Candreva. Banega cerca conferme, dubbi ancora su Joao Mario. Gagliardini da ex intriga, i difensori possono subire la velocità di Gomez. Il Papu si mette ovunque, si puù evitare stavolta Petagna. Kessie anche va messo, così come Conti e Spinazzola. Dietro Caldara avrà il suo bel da fare con Icardi.

Consigliato: Perisic

Sorpresa: Kessie

NAPOLI-CROTONE: Partita senza storia: dentro tutti gli azzurri, fuori i calabresi. Attenzione solo a chi non gioca: rischiano Hysaj, Zielinski e uno tra Mertens e Insigne.

Consigliato: Mertens

Sorpresa: Rog

PESCARA-UDINESE: Gli abruzzesi possono esaltarsi. spazio a Caprari, Cerri e Benali. Dietro ottimo Zampano, sconsigliati i centrali. L’Udinese avrà i suoi spazi, quindi da mettere De Paul e Jankto. È un si anche per Thereau e Zapata.

Consigliato: Caprari

Sorpresa: Jankto

PALERMO-ROMA: Da evitare i rosanero, si possono mettere i soliti Nestorovski e Rispoli, ma rischiano anche loro. Roma chiamata al riscatto: dentro tutti i giallorossi, a cui mancherà Manolas per squalifica.

Consigliato: Salah

Sorpresa: Rispoli

LAZIO-TORINO: Immobile da grande ex: può punire il suo passato. Keita e Anderson avranno grandi spazi, così come Milinkovic e Parolo. In dubbio Biglia. Belotti si mette sempre, più Ljajic che Iago: il serbo si scatena quando vede la Lazio. Si a Zappacosta e Benassi, no a Baselli e Moretti.

Consigliato: Immobile

Sorpresa: Ljajic

Nato a Roma il 09/09/1995, è studente di lingue presso l’università “La Sapienza” di Roma. La sua grande passione è il calcio, quello vero, romantico e artistico. Ha collaborato con diverse redazioni sportive con un solo e unico obiettivo: farsi strada nel mondo giornalistico!

Commenta per primo

Lascia un commento