ESCLUSIVA CM24/7 – Carlo Di Renzo: “Vi segnalo Ismaila Diop della primavera dell’Ascoli”

In esclusiva per Calciomercato24/7 ha parlato Carlo Di Renzo, procuratore di un giovane prospetto molto interessante. Andiamo a scoprirlo assieme.

Prima di quest’intervista ci ha confidato di avere in pugno un prospetto interessante. Può svelarci questo identikit?

” Tra i tanti giovani volevo segnalare un ragazzo dell’Ascoli che si chiama Ismaila Diop. E’ un classe ’99, difensore centrale che è alla quinta partita con la primavera dell’Ascoli”.

Com’è riuscito a notare questa giovane stella?

“Dalla segnalazione di un amico mi è arrivata la segnalazione di questo giocatore. Io, sinceramente, appena l’ho visto ho pensato subito che fosse il giocatore ideale da affidare a mister Di Mascio. Uno che con i giovani sa lavorare molto bene, riesce a trasformare un diamante grezzo in oro colato”.

Può delinearci le caratteristiche base di Diop?

“E’ un giocatore con un fisico importante con 1,90 di statura. Le sua caratteristiche principali sono l’elasticità muscolare e la velocità. E’ molto abile di testa e per il ruolo che ha è molto bravo tecnicamente”.

Ringraziamo Carlo Di Renzo per la sua disponibilità.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento