Juve Stabia, ufficiale l’esonero di Fontana. Avviati i contatti per il sostituto

SCONFITTA DOLOROSA

La sconfitta subita nel derby contro la Paganese ha sancito la fine dell’avventura del tecnico Gaetano Fontana sulla panchina della Juve Stabia. La decisione è stata presa dalla società in seguito a un avvio di 2017 a dir poco disastroso. La squadra di Castellammare ha ottenuto una sola vittoria da gennaio, scivolando dal primo posto al quarto. L’esonero è stato comunicato attraverso una nota ufficiale del club in cui viene ringraziato l’ormai ex allenatore per il lavoro svolto.

La dirigenza del club campano non ha perso tempo e ha già avviato i contatti per il sostituto. Come rivela gianlucadimarzio.com, i profili in lizza sono quelli di Guido Carboni, ex Empoli, e Alberto Colombo. Vincenzo Torrente, reduce dall’esperienza alla Salernitana, non sarebbe invece convinto del progetto della società.

 

Nato a Milano il 30/08/1997. Studente triennale in Economia e scienze sociali presso l’Università Bocconi di Milano. Amo il calcio, che considero molto più di un semplice sport, un’arte, citando G.B. Shaw, “l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti”.

Commenta per primo

Lascia un commento