Formazioni ufficiali di Juventus-Porto

La Juventus si schiera con il collaudato 4-2-3-1. Gli ospiti invece con il 4-3-3 classico.

Sono state comunicate da pochissimo le formazioni ufficiali per la partita tra Juventus e Porto. Ricordiamo che le due squadre si affrontano per la gara di ritorno degli ottavi di Champions League. I bianconeri ospiteranno i giocatori portoghesi, battuti all’andata per 2-0.

JUVENTUS

Solito 4-2-3-1 per i casalinghi. Questo modulo vedrà i seguenti undici interpreti: in porta il capitano Buffon; difesa formata da i due terzini brasiliani Dani Alves e Alex Sandro. Centrali giocano Bonucci e Benatia, i quali erano titolari anche venerdì contro il Milan. Davanti alla difesa si schierano Khedira e Marchisio, mentre Pjanic inizierà dalla panchina. I due esterni d’attacco saranno rispettivamente Cuadrado e Mandzukic, appena rientrato dopo i problemi fisici avuti settimana scorsa. Al centro del tridente ci sarà Dybala, il quale giocherà dietro il numero 9 Higuain. In panchina: Neto, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, Rincon, Pjanic e Pjaca. All.: Allegri.

PORTO

Gli ospiti giocano con il 4-3-3. A difendere i pali è l’esperto Casillas. Davanti allo spagnolo la linea a 4 è composta in ordine da Maxi Pereira, Felipe Augusto, Marcano e Layun, quest’ultimo sostituto dello squalificato Telles. A centrocampo si schierano rispettivamente Andrè Andrè, Danilo e Brahimi. Il tridente offensivo è invece composto da Tiquinho Soares, Oliver e Andrè Silva. In panchina sono a disposizione: Sà, Boly,  Otavinho, Jota, Herrera, Depoitre e Neves. All.: Espirito Santo.

 

 

La prima parola uscita dalla bocca è stata ‘Calcio’. Milanese classe ’97. Seguace dei più grandi campionati europei, ma soprattutto amante dei settori giovanili ! ⚽️📝📲👍🏻

Commenta per primo

Lascia un commento