Schick, Muriel e Quagliarella. L’attacco della Samp tra gol e mercato…

La Sampdoria proverà a trattenerli il più possibile, ma le clausole rescissorie...

Muriel e Schick

La Sampdoria continua a regalare grandi emozioni ai propri tifosi. La vittoria nel derby col Genoa per 1-0 ha ovviamente fatto esplodere di gioia i tifosi blucerchiati. Tuttavia i supporters della Samp ora sono in ansia per le possibili cessioni che potrebbero arrivare durante la prossima sessione di mercato…

ATTACCO DI GRANDE TALENTO

I giocatori più desiderati dalle altre squadre sono in particolare gli attaccanti. Quagliarella sembra essere rinato dopo aver risolto i problemi personali che lo affliggevano da diversi anni. Ora l’ex Juve è un punto fermo del gioco di Giampaolo. Si parla addirittura di un suo possibile ritorno al Napoli per la prossima stagione… eppure non è solo il numero 27 a far brillare il reparto offensivo. Sono soprattutto Muriel e Schick a prendersi la scena là davanti.

Il colombiano che a molti ricorda lontanamente Ronaldo il Fenomeno sta attraversando un grande periodo di forma. La sua stagione fin qui è stata spettacolare, ed ora molte squadre sono pronte a darsi battaglia per portarselo a casa. L’ultima interessata in ordine di tempo è il Real Madrid. Come riportato da Diario Gol, Perez potrebbe pagare la clausola di circa 28 milioni di euro e portarlo in Spagna per utilizzarlo come riserva di buona qualità. Per la Sampdoria sarebbe sicuramente una grossa perdita…

Ma non potrebbe essere l’unica. Infatti anche il compagno di reparto di Muriel continua a sorprendere tutti. Parliamo del centravanti Schick, arrivato la scorsa estate dalla Repubblica Ceca. Secondo la Gazzetta dello Sport il ragazzo piace particolarmente all’Inter. Piace talmente tanto che i nerazzurri sarebbero disposti a pagare la clausola rescissoria per aggiudicarsi senza problemi il 21enne ex Sparta Praga. È ancora presto per capire se i due attaccanti partiranno veramente o resteranno almeno un altro anno a Genova. Sta di fatto che questi gioiellini blucerchiati saranno protagonisti di molte voci di mercato quest’estate…

La prima parola uscita dalla bocca è stata ‘Calcio’. Milanese classe ’97. Seguace dei più grandi campionati europei, ma soprattutto amante dei settori giovanili ! ⚽️📝📲👍🏻

Commenta per primo

Lascia un commento