Roma: per l’estate spunta il nome di Kasper Dolberg

Kasper Dolberg in azione con la maglia dell'Ajax.

La Roma sta già gettando le basi per il calciomercato estivo. La rosa di Spalletti, infatti, è priva di un calciatore che possa quantomeno far rifiatare Dzeko, unica punta all’altezza della squadra. I giallorossi dovranno quindi infoltire il reparto offensivo con un altro attaccante e sta monitorando coloro che potrebbero essere acquistati.

PISTA DOLBERG

Il nome più caldo è certamente quello di Defrel. L’attaccante del Sassuolo è ormai un obbiettivo dichiarato della squadra capitolina, che lo segue da parecchi mesi. Nelle ultime ore, però, come scritto dal Corriere dello Sport, si è aperta una nuova pista che porterebbe a Kasper Dolberg. La punta dell’Ajax è uno dei giovani più promettenti del campionato olandese ed è monitorato con attenzione dai giallorossi. Il classe 1997, in questa stagione, ha già segnato 18 reti che sono valse l’interessamento di altre numerose squadre. Oltre alla Roma, infatti, anche Milan e Juventus sono sulle tracce del calciatore. Sul danese, ovviamente, non ci sono solo club italiani, e l’impressione è che in estate si possa scatenare una vera e propria asta per aggiudicarsi il talento dell’Ajax.

Curioso, determinato ed ambizioso. Amo parlare e scrivere di tutto ciò che ruota attorno al mondo del pallone. Trovo che il calcio sia una rara e allo stesso tempo magnifica manifestazione di quanto uno sport possa condizionare e scandire la storia dell’uomo.

Commenta per primo

Lascia un commento