I desideri di Simeone: dall’Inter all’Argentina, passando per… l’Atletico Madrid.

Il Cholo e i suoi sogni per il futuro che verrà.

Possiamo affermare con certezza che Simeone è ormai uno degli allenatori più bravi in circolazione. La sua squadra, grintosa e tenace fino all’ultimo minuto, ha sempre mostrato un calcio basato sul sacrificio e sulla corsa. Tuttavia il Cholo potrebbe presto dire addio alla panchina dell’Atletico…

DUE SEGGIOLINI SPECIALI

Il tecnico argentino ha sempre fatto sapere a tutti il suo grande desiderio di poter allenare l’Inter. Una squadra alla quale è sempre rimasto legato, anche dopo aver appeso gli scarpini al chiodo. Comunque per ora Pioli sta facendo più che bene a Milano, per questo sarà difficile poter vedere Simeone sulla panchina nerazzurra per la prossima stagione. Ma non è solo l’Inter il grande sogno dell’allenatore di Griezmann e compagni. Intervistato da Onda Cero, il mister ha detto chiaramente che vorrebbe poter allenare anche la Nazionale argentina. Ha specificato anche che vorrebbe farlo a fine carriera, quasi come fosse la ciliegina sulla torta. Una torta che corrisponde ovviamente alla sua carriera. Inoltre Simeone ha aggiunto anche che come allenator deve imparare ancora molto, per questo con molta probabilità resterà anche il prossimo anno a Madrid. Le due sconfitte in finale di Champions negli ultimi 3 anni non gli hanno tolto la voglia di  continuare a credere nel grande successo europeo, successo che potrebbe arrivare quest’anno se la squadra continuerà a giocare con questi ritmi.

La prima parola uscita dalla bocca è stata ‘Calcio’. Milanese classe ’97. Seguace dei più grandi campionati europei, ma soprattutto amante dei settori giovanili ! ⚽️📝📲👍🏻

Commenta per primo

Lascia un commento