Insigne e il rinnovo: il giocatore parla chiaro…

Due strade possibili: il rinnovo o l'addio.

Insigne mentre esulta dopo un gol

La questione del rinnovo di Insigne sta facendo discutere ormai da molto tempo. Un problema, se così vogliamo chiamarlo, che in casa Napoli sta diventando una spina nel fianco, soprattutto per i tifosi.

LA SITUAZIONE

Il giocatore ha espresso più volte la propria volontà di voler rimanere in maglia azzurra. Inoltre, l’esterno d’attacco di Sarri è stato molto chiaro sulle condizioni necessarie affinché possa restare a Napoli. Condizioni che forse non piacciono al presidente De Laurentiis… si parla infatti di cifre alte, molto alte. Insigne sembrerebbe disposto a firmare un rinnovo solo se quest’ultimo gli garantirebbe numeri economici da vero top player europeo.

LE PAROLE DAL RITIRO

Oggi il numero 20 della Nazionale azzurra ha parlato ai microfoni di Rai Sport spiegando meglio la situazione: “La società sa cosa voglio. Se mi vogliono incontrare darò la mia massima disponibilità. Ho già detto tutto al Presidente. Se vorrà continuare questo matrimonio bene, altrimenti ognuno per la sua strada.” Da queste parole si può intuire come il giocatore abbia passato questa patata bollente al presidente, il quale entro pochi mesi dovrà decidere cosa fare con il suo fantasista. Nel caso in cui le strade dovessero dividersi, Insigne potrebbe far scatenare una vera e propria asta per la prossima sessione di mercato. Saranno soprattutto a Milano a tener d’occhio questa situazione…

La prima parola uscita dalla bocca è stata ‘Calcio’. Milanese classe ’97. Seguace dei più grandi campionati europei, ma soprattutto amante dei settori giovanili ! ⚽️📝📲👍🏻

Commenta per primo

Lascia un commento