Kucka diventa allenatore…

Da oggi stare in panchina gli piacerà di più... o forse no?

Kucka in azione con la maglia rossonera

Come non bastasse in campo, Kucka da oggi potrà esprimere tutta la sua passione per il calcio anche dalla panchina, questa volta però dal seggiolino più prestigioso.

LICENZA UEFA

Il centrocampista rossonero ha infatti conseguito la licenza UEFA. Una licenza che lo riconosce come un vero e proprio allenatore. Egli dunque potrà prendersi in carico di una propria squadra quando deciderà di appendere gli scarpini al chiodo. Il giocatore ha voluto condividere questa notizia con i propri fans. Infatti sul suo profilo Instagram la mezzala di Montella ha postato una foto che mostra il diploma rilasciato dalla UEFA con tanto di tesserino. Per ora però il suo pensiero principale rimane comunque l’ultima parte di campionato. Kucka dovrà saper trascinare al meglio la propria squadra per cercare di centrare almeno l’obiettivo Europa League. Obiettivo alla portata della compagine rossonera, la quale ha vinto sabato 1-0 contro il Genoa portandosi a casa tre punti importantissimi…

Ecco la foto caricata dal giocatore: https://www.instagram.com/p/BR6IwZ5AQ6q/

La prima parola uscita dalla bocca è stata ‘Calcio’. Milanese classe ’97. Seguace dei più grandi campionati europei, ma soprattutto amante dei settori giovanili ! ⚽️📝📲👍🏻

Commenta per primo

Lascia un commento